Pesciazzuppa's FantaCalcio 2010/2011
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pesciazzuppa's FantaCalcio 2010/2011

Il forum ufficiale della Lega Italiana Fantacalcio Pesciazzuppa
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Discutiamo qui su diatribe relative al regolamento...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Jonny
Forum Admin
Jonny


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 23.09.08
Età : 39

Discutiamo qui su diatribe relative al regolamento... Empty
MessaggioTitolo: Discutiamo qui su diatribe relative al regolamento...   Discutiamo qui su diatribe relative al regolamento... Icon_minitimeMar 15 Set 2009 - 1:09

Come sopra...
Torna in alto Andare in basso
https://pesciazzuppacalcio.forumattivo.com
il pezzotto di hugh grant
Allenatore
il pezzotto di hugh grant


Messaggi : 134
Data di iscrizione : 02.09.09

Discutiamo qui su diatribe relative al regolamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Discutiamo qui su diatribe relative al regolamento...   Discutiamo qui su diatribe relative al regolamento... Icon_minitimeMar 15 Set 2009 - 1:14

Al 1°classificato andranno 120/150 (centoventi/centocinquanta) euro, al 2° classificato 80/100 (ottanta/cento) euro e al 3° classificato 40/50 (quaranta/cinquanta) euro

Curioso... Rolling Eyes Cm mai ste variabili?
Torna in alto Andare in basso
Jonny
Forum Admin
Jonny


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 23.09.08
Età : 39

Discutiamo qui su diatribe relative al regolamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Discutiamo qui su diatribe relative al regolamento...   Discutiamo qui su diatribe relative al regolamento... Icon_minitimeMar 15 Set 2009 - 1:15

Dipende da chi vince, credo... Discutiamo qui su diatribe relative al regolamento... Icon_rolleyes
Torna in alto Andare in basso
https://pesciazzuppacalcio.forumattivo.com
il pezzotto di hugh grant
Allenatore
il pezzotto di hugh grant


Messaggi : 134
Data di iscrizione : 02.09.09

Discutiamo qui su diatribe relative al regolamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Discutiamo qui su diatribe relative al regolamento...   Discutiamo qui su diatribe relative al regolamento... Icon_minitimeMar 15 Set 2009 - 1:18

Jonny ha scritto:
Dipende da chi vince, credo... Discutiamo qui su diatribe relative al regolamento... Icon_rolleyes

Cioè ?
Torna in alto Andare in basso
Jonny
Forum Admin
Jonny


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 23.09.08
Età : 39

Discutiamo qui su diatribe relative al regolamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Discutiamo qui su diatribe relative al regolamento...   Discutiamo qui su diatribe relative al regolamento... Icon_minitimeMar 15 Set 2009 - 1:26

Non mi ricordo, veramente. Cmq il regolamento l'ha fatto il presidente. Io l'ho avuto ora...
Torna in alto Andare in basso
https://pesciazzuppacalcio.forumattivo.com
Jonny
Forum Admin
Jonny


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 23.09.08
Età : 39

Discutiamo qui su diatribe relative al regolamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Discutiamo qui su diatribe relative al regolamento...   Discutiamo qui su diatribe relative al regolamento... Icon_minitimeMar 15 Set 2009 - 1:28

il pezzotto di hugh grant ha scritto:
Jonny ha scritto:
Dipende da chi vince, credo... Discutiamo qui su diatribe relative al regolamento... Icon_rolleyes

Cioè ?

CIoè se vinco io mi pappo tutti e 300 euro Discutiamo qui su diatribe relative al regolamento... Icon_tongue
Torna in alto Andare in basso
https://pesciazzuppacalcio.forumattivo.com
il pezzotto di hugh grant
Allenatore
il pezzotto di hugh grant


Messaggi : 134
Data di iscrizione : 02.09.09

Discutiamo qui su diatribe relative al regolamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Discutiamo qui su diatribe relative al regolamento...   Discutiamo qui su diatribe relative al regolamento... Icon_minitimeMar 15 Set 2009 - 2:20

Io mi riferisco all' insicurezza delle vincite...( 120 o 150? )

Vabuò cmq a casa tua Valè mi pare che si parlò di 1 quota associativa di 50 euri....ergo tutti i premi dovrebbero essere a cifra tonda...

o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
cris
Allenatore
cris


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 24.09.08
Età : 39

Discutiamo qui su diatribe relative al regolamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Discutiamo qui su diatribe relative al regolamento...   Discutiamo qui su diatribe relative al regolamento... Icon_minitimeMar 15 Set 2009 - 11:37

Uagliu questo regolamento è stato fatto PRIMA della riunione per l'asta..
l'oscillare del valore dei premi è contestuale alla variazione del monte iscrizione dai 240 ai 300 euro.

Questo range era stato dato per dare la possibilità di scegliere collegialmente in sede d'asta l'effettivo ammontare della quota singola e quindi anche del suddetto monte iscrizioni: la prima divisione, che si estrinseca nel primo valore, si riferiva ai 240; la seconda divisione, che poi è quella attuale, si riferisce ai 300, avendo scelto 50 euro come quota singola definitiva.
Torna in alto Andare in basso
Jonny
Forum Admin
Jonny


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 23.09.08
Età : 39

Discutiamo qui su diatribe relative al regolamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Discutiamo qui su diatribe relative al regolamento...   Discutiamo qui su diatribe relative al regolamento... Icon_minitimeMar 15 Set 2009 - 12:42

No però non devi parlare come un amministratore di condominio...
Torna in alto Andare in basso
https://pesciazzuppacalcio.forumattivo.com
il pezzotto di hugh grant
Allenatore
il pezzotto di hugh grant


Messaggi : 134
Data di iscrizione : 02.09.09

Discutiamo qui su diatribe relative al regolamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Discutiamo qui su diatribe relative al regolamento...   Discutiamo qui su diatribe relative al regolamento... Icon_minitimeMar 15 Set 2009 - 13:03

Jonny ha scritto:
No però non devi parlare come un amministratore di condominio...


uahahahahaahhahah però s'è capit ja Wink
Torna in alto Andare in basso
cris
Allenatore
cris


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 24.09.08
Età : 39

Discutiamo qui su diatribe relative al regolamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Discutiamo qui su diatribe relative al regolamento...   Discutiamo qui su diatribe relative al regolamento... Icon_minitimeMar 15 Set 2009 - 16:18

Sei solo invidioso del mio linguaggio tecnico...UALLERA!
auhauhaauhauhahua...
è un tono essenzialmente ironico vista la mia ironica veste di presidente di ''staminchia''..ehehehe...
si scherza daaaaaiiiiii;) What a Face
Torna in alto Andare in basso
Jonny
Forum Admin
Jonny


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 23.09.08
Età : 39

Discutiamo qui su diatribe relative al regolamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Discutiamo qui su diatribe relative al regolamento...   Discutiamo qui su diatribe relative al regolamento... Icon_minitimeMar 15 Set 2009 - 16:23

Staminchia ci sta... ma la carica di presidente è una cosa seria e se tu la prendi ironicamente non va bene Discutiamo qui su diatribe relative al regolamento... Icon_evil

Propongo di destituirti... Lucio tu sei disponibile? Discutiamo qui su diatribe relative al regolamento... Fresse
Torna in alto Andare in basso
https://pesciazzuppacalcio.forumattivo.com
il pezzotto di hugh grant
Allenatore
il pezzotto di hugh grant


Messaggi : 134
Data di iscrizione : 02.09.09

Discutiamo qui su diatribe relative al regolamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Discutiamo qui su diatribe relative al regolamento...   Discutiamo qui su diatribe relative al regolamento... Icon_minitimeMar 15 Set 2009 - 16:25

Jonny ha scritto:
Staminchia ci sta... ma la carica di presidente è una cosa seria e se tu la prendi ironicamente non va bene Discutiamo qui su diatribe relative al regolamento... Icon_evil

Propongo di destituirti... Lucio tu sei disponibile? Discutiamo qui su diatribe relative al regolamento... Fresse

Uhm...già ci so altri candidati che tramano sottobanco? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Discutiamo qui su diatribe relative al regolamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Discutiamo qui su diatribe relative al regolamento...   Discutiamo qui su diatribe relative al regolamento... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Discutiamo qui su diatribe relative al regolamento...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Regolamento sezione Formazioni
» Regolamento sezione Squadre
» Regolamento integrale pesciazzuppa calcio.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pesciazzuppa's FantaCalcio 2010/2011 :: Fantacalcio Official :: Regolamento-
Vai verso: