Pesciazzuppa's FantaCalcio 2010/2011
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pesciazzuppa's FantaCalcio 2010/2011

Il forum ufficiale della Lega Italiana Fantacalcio Pesciazzuppa

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

"Milito e Sneijder non giocano,mi sò scordato di sfotterti!"

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
CiruZZo
Allenatore
CiruZZo

Data di iscrizione : 23.09.08

"Milito e Sneijder non giocano,mi sò scordato di sfotterti!" Empty
MessaggioTitolo: "Milito e Sneijder non giocano,mi sò scordato di sfotterti!"   "Milito e Sneijder non giocano,mi sò scordato di sfotterti!" Icon_minitimeDom 13 Set 2009 - 15:57

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaa
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! bounce bounce bounce lol! lol! sunny sunny Basketball Basketball Basketball Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Razz Razz Razz Razz lol! lol! lol! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Smile Smile Smile bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce clown clown clown clown
Torna in alto Andare in basso
Frattina
Campione in carica
Frattina

Data di iscrizione : 24.09.08

MessaggioTitolo: Re: "Milito e Sneijder non giocano,mi sò scordato di sfotterti!"   "Milito e Sneijder non giocano,mi sò scordato di sfotterti!" Icon_minitimeDom 13 Set 2009 - 18:36

te si scurdat di valdes titolare che però è partito dalla panchina...ma dove le vedi le formazioni sul topolino?? bounce bounce
CiruZZo
Allenatore
CiruZZo

MessaggioTitolo: Re: "Milito e Sneijder non giocano,mi sò scordato di sfotterti!"   "Milito e Sneijder non giocano,mi sò scordato di sfotterti!" Icon_minitimeDom 13 Set 2009 - 19:01

Frattina ha scritto:
te si scurdat di valdes titolare che però è partito dalla panchina...ma dove le vedi le formazioni sul topolino?? bounce bounce
dovrebbe cambiare avatar
"Milito e Sneijder non giocano,mi sò scordato di sfotterti!" 3agroppi
Frattina
Campione in carica
Frattina

MessaggioTitolo: Re: "Milito e Sneijder non giocano,mi sò scordato di sfotterti!"   "Milito e Sneijder non giocano,mi sò scordato di sfotterti!" Icon_minitimeDom 13 Set 2009 - 19:35

CiruZZo ha scritto:
Frattina ha scritto:
dovrebbe cambiare avatar
"Milito e Sneijder non giocano,mi sò scordato di sfotterti!" 3agroppi

hauhauhauhauaaaaa gli assomiglia pure Laughing

mettilo come avatar pollo

fallo fallo fallo fallo fallo fallo

fallo fallo fallo fallo

fallo fallo fallo

Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Wink
carfus84
Tesoriere
carfus84

MessaggioTitolo: Re: "Milito e Sneijder non giocano,mi sò scordato di sfotterti!"   "Milito e Sneijder non giocano,mi sò scordato di sfotterti!" Icon_minitimeDom 13 Set 2009 - 19:54

ti atteggi... ma c'è disparità di fonti...tu hai sky e stai tutt azzeccat io non ce l'ho sky

a parità di fonti tu sei oronzo canà ed io capello geek
CiruZZo
Allenatore
CiruZZo

MessaggioTitolo: Re: "Milito e Sneijder non giocano,mi sò scordato di sfotterti!"   "Milito e Sneijder non giocano,mi sò scordato di sfotterti!" Icon_minitimeDom 13 Set 2009 - 19:56

carfus84 ha scritto:
ti atteggi... ma c'è disparità di fonti...tu hai sky e stai tutt azzeccat io non ce l'ho sky

ma come,ieri sembravi così convinto con la "cazzeta"...la prossima volta prova cn un altro indumento intimo...pruov ca mutand! lol!
Frattina
Campione in carica
Frattina

MessaggioTitolo: Re: "Milito e Sneijder non giocano,mi sò scordato di sfotterti!"   "Milito e Sneijder non giocano,mi sò scordato di sfotterti!" Icon_minitimeDom 13 Set 2009 - 19:57

carfus84 ha scritto:

io non ho sky eh pure valdes panchinaro l'ho visto...

poi a cosa alludi quando dici che ciko sta azzeccato non capisco scratch
bounce bounce
Frattina
Campione in carica
Frattina

MessaggioTitolo: Re: "Milito e Sneijder non giocano,mi sò scordato di sfotterti!"   "Milito e Sneijder non giocano,mi sò scordato di sfotterti!" Icon_minitimeDom 13 Set 2009 - 19:59

CiruZZo ha scritto:
carfus84 ha scritto:

ma come,ieri sembravi così convinto con la "cazzeta"...la prossima volta prova cn un altro indumento intimo...pruov ca mutand! lol!

stai mettendo in dubbio l'igiene di carmine ??
sarebbe davvero inopportuno.. Mad
CiruZZo
Allenatore
CiruZZo

MessaggioTitolo: Re: "Milito e Sneijder non giocano,mi sò scordato di sfotterti!"   "Milito e Sneijder non giocano,mi sò scordato di sfotterti!" Icon_minitimeDom 13 Set 2009 - 20:02

"Milito e Sneijder non giocano,mi sò scordato di sfotterti!" Fuoco-incendio
carfus84
Tesoriere
carfus84

MessaggioTitolo: Re: "Milito e Sneijder non giocano,mi sò scordato di sfotterti!"   "Milito e Sneijder non giocano,mi sò scordato di sfotterti!" Icon_minitimeDom 13 Set 2009 - 20:02

scratch scratch scratch study study study
cris
Allenatore
cris

MessaggioTitolo: Re: "Milito e Sneijder non giocano,mi sò scordato di sfotterti!"   "Milito e Sneijder non giocano,mi sò scordato di sfotterti!" Icon_minitimeMar 15 Set 2009 - 16:23

Uagliu ma quello credeva che Valdes giocasse al posto di Consigli...cosi portava il La Voce Di Paperopoli...lo dovete capire..Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: "Milito e Sneijder non giocano,mi sò scordato di sfotterti!"   "Milito e Sneijder non giocano,mi sò scordato di sfotterti!" Icon_minitime

"Milito e Sneijder non giocano,mi sò scordato di sfotterti!"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le citazioni da"I Simpsons"