| Calcio di rigore: + 2 o +3? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
il pezzotto di hugh grant Allenatore
| Titolo: Calcio di rigore: + 2 o +3? Dom 12 Set 2010 - 18:06 | |
| Nei voti di quel sito, sia per corriere che gazzetta e tutto sport nel caso in cui un giocatore sigli un rigore gli viene dato un bonus di +3. Noi l'anno scarso davamo +2. Stavolta invece? | |
|
| |
carfus84 Tesoriere
| Titolo: Re: Calcio di rigore: + 2 o +3? Dom 12 Set 2010 - 18:26 | |
| - il pezzotto di hugh grant ha scritto:
- Nei voti di quel sito, sia per corriere che gazzetta e tutto sport nel caso in cui un giocatore sigli un rigore gli viene dato un bonus di +3. Noi l'anno scarso davamo +2. Stavolta invece?
le regole dell'anno scorso devono restare invariate... | |
|
| |
Jonny Forum Admin
| Titolo: Re: Calcio di rigore: + 2 o +3? Dom 12 Set 2010 - 18:39 | |
| cioè il corriere ha cambiato? Io adotterei le regole del corriere anche perchè pianetafantacalcio pubblica i voti con già i bonus che sono utili... | |
|
| |
CiruZZo Allenatore
| Titolo: Re: Calcio di rigore: + 2 o +3? Lun 13 Set 2010 - 13:11 | |
| a me pare più giusto +2,almeno così eto'o prende +1...il gol lo ha sempre fatto... ma per questione di comodità potremmo anche cambiare regolamento,per assecondare il sito dovremmo adattare tutti i bonus e i malus a quelli dell sito però per esempio l'anno scorso facevamo anche il bonus di porta inviolata,mò ci sta? e come li calcola gli assist?valgono anche quelli su palla inattiva? | |
|
| |
Jonny Forum Admin
| Titolo: Re: Calcio di rigore: + 2 o +3? Lun 13 Set 2010 - 13:28 | |
| - CiruZZo ha scritto:
- a me pare più giusto +2,almeno così eto'o prende +1...il gol lo ha sempre fatto...
ma per questione di comodità potremmo anche cambiare regolamento,per assecondare il sito dovremmo adattare tutti i bonus e i malus a quelli dell sito però per esempio l'anno scorso facevamo anche il bonus di porta inviolata,mò ci sta? e come li calcola gli assist?valgono anche quelli su palla inattiva? Da quest'anno ho letto che valgono tutti gli assist... anche quelli su palla inattiva. Per gli assist non possiamo fare certo a capa nostra... ci dobbiamo attenere a quello che dice il giornale... altrimenti chi decide se è assist o no? Per quanto riguarda la porta inviolata è un bonus del corriere... quindi... Su Eto'o non c'entra una mazza perchè il rigore sbagliato è comunque -3 (lo è sempre stato). Quindi -3 +3 si annulla... ed è sempre stato così... | |
|
| |
il pezzotto di hugh grant Allenatore
| Titolo: Re: Calcio di rigore: + 2 o +3? Lun 13 Set 2010 - 14:00 | |
| Io direi di adottare in toto i voti del sito. Quindi niente più bonus di porta inviolata e rigore + 3.
Per gli assist: Valè mi sa che è assist sempre e solo il passaggio finale, quindi niente calci d'angolo e punizioni. Cmq bisogna aspettare stasera o domani che pubblichino i voti ufficiali completi di tutto. | |
|
| |
cris Allenatore
| Titolo: Re: Calcio di rigore: + 2 o +3? Lun 13 Set 2010 - 16:45 | |
| per me si devono contare i rigori +2 -3 e in piu il bonus di porta inviolata c'è questo io credo
| |
|
| |
cris Allenatore
| Titolo: Re: Calcio di rigore: + 2 o +3? Lun 13 Set 2010 - 16:48 | |
| - il pezzotto di hugh grant ha scritto:
Per gli assist: Valè mi sa che è assist sempre e solo il passaggio finale, quindi niente calci d'angolo e punizioni. Cmq bisogna aspettare stasera o domani che pubblichino i voti ufficiali completi di tutto. cmq gli assist li segnala il corriere sui tabellini che escono.. quindi secondo me fa fede il giornale cartaceo, spesso i siti sbagliano. cmq io l'ho comprato il corriere dello sport, e i conti miei e di vale gia li ho fatti, al completo. una soluzione sarebbe comprare il corriere e farli tutti, e semmai, usare il sito per controllare extrema ratio. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Calcio di rigore: + 2 o +3? | |
| |
|
| |
| Calcio di rigore: + 2 o +3? | |
|