Pesciazzuppa's FantaCalcio 2010/2011
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pesciazzuppa's FantaCalcio 2010/2011

Il forum ufficiale della Lega Italiana Fantacalcio Pesciazzuppa
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Calcio di rigore: + 2 o +3?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
il pezzotto di hugh grant
Allenatore
il pezzotto di hugh grant


Messaggi : 134
Data di iscrizione : 02.09.09

Calcio di rigore: + 2 o +3? Empty
MessaggioTitolo: Calcio di rigore: + 2 o +3?   Calcio di rigore: + 2 o +3? Icon_minitimeDom 12 Set 2010 - 18:06

Nei voti di quel sito, sia per corriere che gazzetta e tutto sport nel caso in cui un giocatore sigli un rigore gli viene dato un bonus di +3. Noi l'anno scarso davamo +2. Stavolta invece?
Torna in alto Andare in basso
carfus84
Tesoriere
carfus84


Messaggi : 65
Data di iscrizione : 23.09.08
Età : 39

Calcio di rigore: + 2 o +3? Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio di rigore: + 2 o +3?   Calcio di rigore: + 2 o +3? Icon_minitimeDom 12 Set 2010 - 18:26

il pezzotto di hugh grant ha scritto:
Nei voti di quel sito, sia per corriere che gazzetta e tutto sport nel caso in cui un giocatore sigli un rigore gli viene dato un bonus di +3. Noi l'anno scarso davamo +2. Stavolta invece?

le regole dell'anno scorso devono restare invariate...
Torna in alto Andare in basso
Jonny
Forum Admin
Jonny


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 23.09.08
Età : 39

Calcio di rigore: + 2 o +3? Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio di rigore: + 2 o +3?   Calcio di rigore: + 2 o +3? Icon_minitimeDom 12 Set 2010 - 18:39

cioè il corriere ha cambiato?
Io adotterei le regole del corriere anche perchè pianetafantacalcio pubblica i voti con già i bonus che sono utili...
Torna in alto Andare in basso
https://pesciazzuppacalcio.forumattivo.com
CiruZZo
Allenatore
CiruZZo


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 23.09.08

Calcio di rigore: + 2 o +3? Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio di rigore: + 2 o +3?   Calcio di rigore: + 2 o +3? Icon_minitimeLun 13 Set 2010 - 13:11

a me pare più giusto +2,almeno così eto'o prende +1...il gol lo ha sempre fatto...
ma per questione di comodità potremmo anche cambiare regolamento,per assecondare il sito
dovremmo adattare tutti i bonus e i malus a quelli dell sito però
per esempio l'anno scorso facevamo anche il bonus di porta inviolata,mò ci sta?
e come li calcola gli assist?valgono anche quelli su palla inattiva?
Torna in alto Andare in basso
Jonny
Forum Admin
Jonny


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 23.09.08
Età : 39

Calcio di rigore: + 2 o +3? Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio di rigore: + 2 o +3?   Calcio di rigore: + 2 o +3? Icon_minitimeLun 13 Set 2010 - 13:28

CiruZZo ha scritto:
a me pare più giusto +2,almeno così eto'o prende +1...il gol lo ha sempre fatto...
ma per questione di comodità potremmo anche cambiare regolamento,per assecondare il sito
dovremmo adattare tutti i bonus e i malus a quelli dell sito però
per esempio l'anno scorso facevamo anche il bonus di porta inviolata,mò ci sta?
e come li calcola gli assist?valgono anche quelli su palla inattiva?

Da quest'anno ho letto che valgono tutti gli assist... anche quelli su palla inattiva. Per gli assist non possiamo fare certo a capa nostra... ci dobbiamo attenere a quello che dice il giornale... altrimenti chi decide se è assist o no?

Per quanto riguarda la porta inviolata è un bonus del corriere... quindi...

Su Eto'o non c'entra una mazza perchè il rigore sbagliato è comunque -3 (lo è sempre stato). Quindi -3 +3 si annulla... ed è sempre stato così...
Torna in alto Andare in basso
https://pesciazzuppacalcio.forumattivo.com
il pezzotto di hugh grant
Allenatore
il pezzotto di hugh grant


Messaggi : 134
Data di iscrizione : 02.09.09

Calcio di rigore: + 2 o +3? Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio di rigore: + 2 o +3?   Calcio di rigore: + 2 o +3? Icon_minitimeLun 13 Set 2010 - 14:00

Io direi di adottare in toto i voti del sito.
Quindi niente più bonus di porta inviolata e rigore + 3.


Per gli assist: Valè mi sa che è assist sempre e solo il passaggio finale, quindi niente calci d'angolo e punizioni.
Cmq bisogna aspettare stasera o domani che pubblichino i voti ufficiali completi di tutto.
Torna in alto Andare in basso
cris
Allenatore
cris


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 24.09.08
Età : 39

Calcio di rigore: + 2 o +3? Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio di rigore: + 2 o +3?   Calcio di rigore: + 2 o +3? Icon_minitimeLun 13 Set 2010 - 16:45

per me si devono contare i rigori +2 -3
e in piu il bonus di porta inviolata c'è
questo io credo
Torna in alto Andare in basso
cris
Allenatore
cris


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 24.09.08
Età : 39

Calcio di rigore: + 2 o +3? Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio di rigore: + 2 o +3?   Calcio di rigore: + 2 o +3? Icon_minitimeLun 13 Set 2010 - 16:48

il pezzotto di hugh grant ha scritto:

Per gli assist: Valè mi sa che è assist sempre e solo il passaggio finale, quindi niente calci d'angolo e punizioni.
Cmq bisogna aspettare stasera o domani che pubblichino i voti ufficiali completi di tutto.

cmq gli assist li segnala il corriere sui tabellini che escono..
quindi secondo me fa fede il giornale cartaceo, spesso i siti sbagliano.
cmq io l'ho comprato il corriere dello sport, e i conti miei e di vale gia li ho fatti, al completo.
una soluzione sarebbe comprare il corriere e farli tutti, e semmai, usare il sito per controllare extrema ratio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Calcio di rigore: + 2 o +3? Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcio di rigore: + 2 o +3?   Calcio di rigore: + 2 o +3? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Calcio di rigore: + 2 o +3?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Regolamento integrale pesciazzuppa calcio.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pesciazzuppa's FantaCalcio 2010/2011 :: Fantacalcio Informal :: Proposte e Discussioni-
Vai verso: